30 mag 2011

Elezioni, il vincitore…

link sponsorizzati

…non sarà l’elettore italiano.
Preso in mezzo alle beghe di una campagna elettorale tra le più infime e ricche di insulti, che scelta può davvero fare? Pensiamo all’elettore del centrodestra, spaesato dal comportamento immorale e truffaldino del leader maximo, il Silvio Berlusconi delle 1000 insolenze, e dai distinguo dei suoi alleati, in primis la Lega, avvinta nell’abbraccio mortale con il plurindagato Premier, dal quale non sa come sganciarsi.
E a sinistra? 1000 leader, pochi riferimenti, a gioire per le disgrazie del Governo ma senza la forza per abbatterlo, sperano di conquistare qualche amministrazione locale per farsi coraggio.
L’elettore sta in mezzo…

2 commenti:

Anonimo ha detto...

pero' in questo momento qualsiasi barbone e' meglio del nano parassita...simula mussolini,un personaggio pericoloso.Se cade usciranno molti scheletri dall'armadio della moratti...ci sono prove schiaccianti che vengono nascoste per interesse amicizia e cosi' via....nessuno li votera' piu' questi parassiti.

geppetto ha detto...

La signora brichetto assomiglia sempre di più alla capo patetica infermiera frustrata di 'qualcuno volò sul nido del cuculo'... Ed ora, per finire, vuoi vedere che Robin si prenderà pure al bat-casa ?? ahahah