23 giu 2011

La sorpresa sotto le braghe del boccalarga padano

link sponsorizzati

Duro, durissimo. Il comprendonio e niente altro. Questo è tutto quando parliamo di certa classe dirigente leghista della quale la base va fiera, fino ad un certo punto.
L’ultima uscita grezza e sessista l’ha fatta oggi uno psichiatra, il deputato leghista Massimo Polledri negli studi Rai della trasmissione Agorà, dove si stava confrontando con la collega del Pd Pina Picierno. Questa, alla affermazione “la lega a Pontida lancia segnali di celodurismo, ma poi arriva e Roma e si cala le braghe” riceve come risposta a mezza voce fal Polledri una frase che dire becera è poco: “Se ci caliamo le braghe noi, può esserci una bella sorpresa per te”:
Stiamo sui toni e rispondiamogli per le rime a sto cafone: caro Polledri, al posto di andare per studi televisivi a millantare doti da dimostrare, dai alla tua compagna le dimostrazioni del caso prima che altri più puntuali e meno parolai lo facciano al tuo posto.

PS: Polledri è lo stesso che tempo fa in Parlamento ricolse uno "Stai zitta, handicappata del cazzo" alla deputata disabile Ileana Argentin.

Nessun commento: