24 set 2011

La Gelmini manca il record e finisce nel letame!

link sponsorizzati

Il carro del letame
Il Salto sul Carro del Vincitore non è una specialità in cui cimentarsi senza esperienza, allenamento, applicazione e una tecnica sopraffina.
Un tempo specialità olimpica, poi estromessa per i numerosi casi di imbrogli, il Saldo sul Carro ha visto emergere negli anni numerosi campioni e non pochi italiani.
Uno su tutti il Fede Emilio, che passato alla corte del Cav. Berlusconi Silvio smise la casacca di tifoso juventino per divenire accanito supporter milanista. Il Fede, unanimemente riconosciuto come l’espressione massima di questa forma di atletismo, maestro fra i maestri, più volte è stato insidiato da altri indomiti cultori della adulazione e dell’opportunismo atletico, come il Feltri e il Capezzone, lo Stracquadanio e il Belpietro, senza mai capitolare, bello tra i bellimbusti.
Ieri ha ricevuto l’ennesima sfida, questa volta sferratagli da una donna, Mariastella “Mary Star” Gelmini, detta anche l'Insulsa, 38enne Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca.
Il colpo è stato tentato a sorpresa a poche ore dall’annuncio che il Cern di Ginevra ha portato a termine un esperimento che dimostrterebbe che la velocità della luce può essere superata da quella dei neutrini: in sostanza dal Cern di Ginevra un fascio di neutrini è stato sparato in un viaggio sotterraneo - che dura solo 2,4 millisecondi - e ha raggiunto il Gran Sasso (viaggiando in un teorico tunnel ad una profondità massima di 3 chilometri per effetto della curvatura terrestre), dove il fascio è stato fotografato da un rilevatore che ne ha misurato la velocità.

Cosa ha fatto la Gelmini? Ha pensato di sferrare l’attacco e provare il Salto sul Carro del Vincitore: comunicato stampa con grandi congratulazioni, vantando che il tunnel di 700 e passa km è stato costruito con la collaborazione italiana.
Peccato che non esista alcun tunnel! Ah ah ah ah… che figura di merda!
La Gelmini ha spiccato il salto ma è finita sul carro del contadino, pieno zeppo di letame!
Dimettiti Gelmini, fatti una plastica facciale, cambia i dati anagrafici e rifugiati in qualche valle disabitata.

Nessun commento: