21 feb 2011

Diventare berlusconiani, per antonomasia. Ecco perchè...

link sponsorizzati


Vox populi, vox dei.
Non c'è più alta verità, in una democrazia, la voce più vera è quella che viene dalla gente comune.
Macchè indagini e analisi preelettorali, spiegazioni sociologiche e politiche, ma quali esperti, ma che Michele Santoro e Bruno vespa, basta con i Gad Lerner e i con i Maurizio Belpietro e i Giuliano Ferrara! Basta!
Ridiamo voce alla base: all'elettore!

Ascoltate le sagge ed eloquenti spiegazioni di questo concittadino che ci spiega perchè diventare berlusconiani.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

A MIO AVVISO CI SONO DUE TIPI DI BERLUSCONIANI:
1. I COATTI IGNORANTI COME IL CONSITTADINO DI CUI AL FILMATO.
2. GLI ARRAFFONI ARRIVISTI E OPPORTUNISTI, CHE NON C'E' BISOGNO DI SPIEGARE PERCHE' LO APPOGGIANO.

Panty ha detto...

Ottimo attore,migliore dei figuranti da 20 euro e un panino.

Anonimo ha detto...

Per chi non avesse ancora capito il vero motivo per cui stanno progressivamente portando allo sfascio la scuola e la cultura italiana...

vir.gux ha detto...

Certo,uno che ha questa facilità (si fà per dire ) di linguaggio del genere non c'è da stupirsi se al posto del cervello ha un'altro organo che lo menziona frequentemente nella sua parodia. Anzi non fà altro che rammentare quello. Quindi, di che stupirsi se chi ci governa gode della ficucia di gente così!!! Con sincerità uno che purtroppo da peso anche a queste cose!!!

Anonimo ha detto...

Si commenta da solo! C'è forse bisogno di aggiungere qualche altra cosa? Certe bassezze e turpiloquio sono figli prprio del Caimano! Che schifo!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo post,moderato,sobrio,di alto valore morale ed entellettivo.
Complimenti a silvio per il nuovo adepto.
Sono stato sufficientemente moderato?

Anonimo ha detto...

Mamma mia che fauna da baraccone. Siamo in queste condizioni perché i media del Cavaliere attraverso i suoi pennivendoli hanno sdoganato certe bassezze! Il nostro Parlamento usa lo stesso spregevole linguaggio! Un paese barbaro che merita il Presidente da loro eletto! Se lo tengano pure, quest individui però abbiano il buongusto di non pretendere di essere seguiti dalla gente perbene!

Anonimo ha detto...

Ma da quale taverna è uscito questo individuo? Il Cavaliere ne dovrà essere entusiasta!

Anonimo ha detto...

Esilarante,a parte il tanfo da cloaca maxima.

Anonimo ha detto...

Pagato anche lui con 20 euri,panino e birra ??

v ha detto...

ma non c'è un limite a queste scoregge verbali?

Unknown ha detto...

E' la mentalità imperante in tutti i cerebrolesi vittime della dipendenza delle TV dello psikonano. Gente che vive nella totale ignoranza e spesso nell'indigenza più incredibile...che vive del riflesso della vita virtuale che offrono nel piccolo schermo... Magari non hanno in soldi per medicine e cure, lamentandosene ai 4 venti e affibiandone le colpe a presunti governi precedenti, ma poi non esita ad indebitarsi per schede Mediaset e ammennicoli inutili ma dettati dall scansione dei vari imbonitoti TV del nano di Arcore... Ultimi neuroni bruciati nell'incensare chi sembra padrone del mondo e compra tutto a colpi di danaro sporco di corruzione e sangue... nella speranza che il padrone lasci cadere delle briciole e poterle raccogliere...leccando dove lui lascia traccia...senza rendersi conto che stanno cibandosi dei suoi escrementi...

Anonimo ha detto...

Concittadino ?....di chi ?
Uno che parla con la merda sulla test ?
Uno che usa il turpiloquio intermezzato da poche parole moderate ?

Contento che sia passato nelle fila del popolo dell'amore !

Marcuzio ha detto...

anche se secondo questa maggioranza non è reato rubare, truffare, evadere le tasse continuerò ad essere il più possibile onesto perchè, più che il pronunciamento di pochi servi, pur non essendo credente, ho una morale che sostiene la mia ragione di essere.

Anonimo ha detto...

Foto del classico ignorante e sporcaccione. Ce ne sono tanti nel nostro paese ma almeno la maggioranza è ipocrita e non dice queste oscenità. Questi non sono da imitare ma almeno se ne vergognano. Purtroppo troppi nostri connazionali non la pensano così. Eravamo il popolo che ha portato la civiltà nel mondo ma adesso ci siamo adeguati a quei popoli che ai tempi dei romani avevamo civilizzato!

Paolo ha detto...

bravo!! diciamolo forte...VIVA BERLUSCONI!!!

Anonimo ha detto...

A parte la forma con cui viene espresso il disappunto, sicuramente disdicevole e fatta da persona non colta, quello che conta è il concetto. Da condividere in tutto e per tutto. Perchè è vero che qualsiasi cosa faccia il Cav.Berlusconi, è fatto male, sicuramente i comunisti la farebbero meglio.........Quello che poi fà ridere è che quelle persone che criticano l'autore del filmato, se andassero a rileggere i loro commenti, dovrebbero buttarsi sotto al treno, per gli strafalcioni grammaticali che sono capaci di compiere. Ma ai comunisti tutto è con... CESSO. gianca