19 feb 2011

Irresistibili ritorni (al Pdl)

link sponsorizzati

"Posso resistere a tutto - disse Oscar Wilde - tranne che alle tentazioni".
Questo aforisma ha fatto scuola e rotto gli argini che lasciano ampia libertà, se declinato il politica - agli opportunisti ed agli incoerenti.
L'ultimo transfuga che s'è lasciato ritentare si chiama Luca Belotti, veneto, da poco passato al Fli di Fini ma già pronto a ritornare nel Pdl.
Come le bandierine al vento sembrano Belotti e gli altri che nei giorni scorsi sono tornati all'ovile, grazie "all'appeal finanziario del cavaliere", secondo Giafranco Fini.
E speriamo che sia proprio per questo fine e non per ragioni politiche, perchè se così davvero fosse, come invece dice una nota dello stesso Pdl, allora ci sarebbe da dubitare pesantemente della affidabilità politica di questi signori che mollano la loro barca e poi la ripigliano dopo poche settimane, mollandone un'altra, quella di Fli, apppena varata.
Opportunisti mascherati o responsabili? E responsabili... de che?

Ecco Belotti al Congresso costitutivo di Fli di pochissimi giorni fa... ascoltate; "Noi abbiamo un grande leader, Gianfranco Fini portaci fuori dalle acque..."

4 commenti:

Silla ha detto...

In natura, come in politica, nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma: ecco cosa ci insegnano i cento e passa onorevoli trasformisti italiani. Ma costoro ci rappresentano ancora?

helliot ha detto...

Caro Fini, se vogliamo fare veramente gli interessi del nostro Paese eliminiamo questa guerra di parole e azioni che non sono degne di una politica seria e cerchi di "prendere accordi" con... anche se questo le sarà molto "pesante".Grazie

Anonimo ha detto...

mi e' venuto da vomitare sentendo..questo...giuda rispetto a questo e' da santificare

Anonimo ha detto...

buffoni mercenari
BUFFONI MERCENARI !!!!!