5 gen 2012

Oggi a "CHI L'HA DETTO?": scandaloso festino!

link sponsorizzati


Calderoli ha una credibilità? O solo voce per sparlare?
Fate la vostra scelta, ma dai banchi dell’opposizione a questo governo tecnico, dove la Lega si è arroccata non avendo né arte né parte nel destino dell’Italia, e dovendo in qualche modo recuperare identità presso la base non del tutto allocca,  da lì Calderoli torna a starnazzare attaccandosi a improbabili appigli e sparando  precarnascialeschi versi, come l’accusa a Mario Monti di avere organizzato un festino privato a Capodanno a Palazzo Chigi, a spese dei contribuenti (padani, gli altri chissenefrega vero Calderoli?).
 "Se corrispondesse al vero la notizia secondo cui la notte del 31 dicembre si sono tenuti festeggiamenti di natura privata per il nuovo anno a Palazzo Chigi, Monti dovrebbe rassegnare immediatamente le dimissioni e chiedere scusa al paese e ai cittadini"
Monti non ha bisogno di un avvocato e gli ha indicato anche i negozi in cui la moglie, a proprie spese, ha acquistato le cibarie, e la risposta suona come una meritata presa per i fondelli al senatore del carroccio.
Gli ha ricordato anche che non percepisce gli emolumenti della sua carica e che quando è possibili si sposta con mezzi pubblici.
Ma Calderoli, essendo per lo più impegnato a dirle grosse o a caso, ha usato poco la ragione e meno ancora la memoria.
Gliela rinfreschiamo noi, con una domanda: Calderoli, ricorda quando il Premier che sosteneva in prono assetto, fino a poche settimane fa, nella sua dimora istituzionale con i soldi dei contribuenti anche padani organizzava festini con soubrette, veline e donne di incerta professione? E quando usava l'aereo di stato per trasportarci altre belle figliole che nulla avevano a che spartire con ruolo e compiti di un Primo Ministro?
Dov’era allora caro difensore delle tasche padane e caro moralizzatore delle italiche genti?

16 commenti:

Anonimo ha detto...

fai piuttosto una interrogazione perche' il trota percepisce 12.000,00 euro al mese .se non fosse figlio del tuo capo non lo vorrebbero nemmeno a pulire i cessi negli autogrill

Anonimo ha detto...

Mi stupisco che Calderoli non spenda MAI una critica ai SUOI colleghi parlamentari implicati in fatti di corruzione,di sperperi dei nostri denari ma li sostenga e li appoggi senza alcuna vergogna. Mi chiedo ma da che parte state Calderoli? Dalla parte di chiunque dispensa largamente soldi e favori.

Markus ha detto...

Incredibile come la sinistra si sia subito asservita all'affamatore delle famiglie italiane al servizio delle banche.

Anonimo ha detto...

Ma non lo vedete che CALDEROLI ormai è UN ALCOOLISTA CRONICO che galoppa verso la DEMENZA; già compaiono anche i primi segni del DELIRIUM TREMENS ... E' da CASA-FAMIGLIA se proprio non lo si vuol mandare AL MANICOMIO CRIMINALE DI MONTELUPO ...

Anonimo ha detto...

La puntualizzazione sull'età dei nipotini da parte di Monti, va letta come una finissima allusione al fatto che sono minorenni. Se il genio padano non ci aveva ancora pensato, è sempre in tempo a denunciare il reato di prostituzione minorile. Tanto Monti può sempre dire che erano i nipotini di Obama e i parlamentari destri ci crederanno.

Anonimo ha detto...

sapevamo per certo che calderoli non aveva tutti i neutroni in regola (all'appello ne mancavano molti) con le ultime esternazioni , anche i pochi neutrini rimasti nel cervello vuoto hanno preso la via del Tunnel Gelmini e si sono persi nell'etere !!!

Anonimo ha detto...

Ma Calderoli ogni tanto pensa a quello che dice oppure ha il cervello ormai in acqua?
Ed a Markus rispondo che chi ha affamato l'Italia non è stata la sinistra e tantomeno Monti, ma il governo PDL-Lega(chi ha ordinato le Maserati blindate? Chi in cacciabombardieri?). Capisco gli orientamenti politici, ma a tutto c'è un limite!!!!

Anonimo ha detto...

Calderoli quando apre bocca non parla scoreggia, c'è qualcuno che ama sentirlo scoreggiare?

Pietro ha detto...

A questo individuo demente e ad altri della lega si addice bene la galera.

P.S. Anche il pdl è farcito bene di codesti individui.

Anonimo ha detto...

Calderoli ha fatto la figura del fesso e va bene, ormai i "seghisti" non ragionano più, però dire che l'ex premier avesse bisogno dei soldi dei contribuenti per fare festini è proprio una cacata pazzesca! e poi non è neanche suffragata da qualche documento...quindi non infanghiamo sempre le stesse persone. Basta! ormai Berlusca è una questione chiusa ma se pure fosse aperta tutto gli si può dire tranne che si fregava i soldi, visto che potrebbe comprare l'Italia intera. P.S. non si tratta di apologia del Berlusca ma semplice fastidio per le str****te.

Anonimo ha detto...

vogliamo ricordare a quel pecoraio che parla senza prima inserire il cervello lo stipendio del trota, gli stipendi pagati ai fratelli di Bossi portaborse al parlamento europeo, gli 800mila euro regalati alla scuola privata della moglie di Bossied infine tutte le spese per gli 800 simboli padani alla scuola di Adro???!!!??? Questi sono soldi veri spesi dagli italiani e non solo dai cari padani suoi amici ubriaconi!!

ema164 ha detto...

Mi fa proprio pena: hanno permesso che l'Italia fosse derisa dal mondo intero per il modo di comportarsi del loro alleato ed ora grida allo scandalo, ma di quale scandalo si parla? VERGOGNATEVI tutti, che con il vostro capo vi trovavate bene seduti negli scanni di Romaladrona, non avete mai gridato per rinunciare ai privilegi della casta e non gridate per lo stipendio regalato al Bossi junior? Perchè non grida allo scandalo?

Anonimo ha detto...

dimenticate chi ci ha portati nell'euro? quel genio del mortadella.

Anonimo ha detto...

Quando un albero non rende è perchè ha bisogno di essere soprattutto potato in quanto ci sono sicuramente dei rami secchi che necessitano di essere tagliati.Se questo lo paragoniamo allo Stato Italia, a mio avviso, ci sarebbe bisogno di tagliare circa un milione di rami i quali pur non essendo tutti secchi "sugano tutto quanto necessita all'intera pianta".Cari Italiani a voi la scelta.

johnny ha detto...

Se questo miserabile cialtrone arriva a queste bassezze significa che la lega e' alla canna del gas...

medicus ha detto...

scusate.. vedo che c'è gente che si chiede se calderoli abbia un po' di cervello... Scordatevelo!!! quale forma particolare di ameba non ha possibilità di esprimere alcunchè salvo abbozzi di versi incomprensibili che sembra evochino prossime evacuazioni...